mercoledì, aprile 05, 2006

La settimana cominciava bene... (2.parte)

...ma ovviamente non poteva proseguire altrettanto bene, sennò che giusto c'è ? E quindi vai col megaconfronto (che non ho visto) in cui un signore insieme all'ICI ci mancava che offrisse anche una batteria di pentole, una bici col cambio Shimano e i cuscini trapuntati (no, non indico il copyright di Gene Gnocchi a Ballarò perché la stessa sequenza l'ho detta io la mattina alla macchina del caffé e l'ho sentita da altre 3 persone... :-))) ) come fosse Mastrotta in una televendita, poi si passa a quei coglioni degli elettori (che ovviamente a questo punto voteranno al contrario di quello che lui si aspetta, perché essendo coglioni non si può aspettare si comportino in modo sensato) e per concludere (si spera) in bellezza, ecco le perle di oggi: prima un tentativo di confronto senza contraddittorio, poi le accuse di regime a chi diceva che era uno sconcio, e per concludere una bella tirata per la tonaca alla Chiesa, che mi auguro in questa situazione, nella sua formale equidistanza, risponda per le rime.

Io, personalmente, da credente e da coglione, voterò come lui non si aspetta...

Nessun commento: